Teuco Autoritratti

03/07/2014

Il Centro Edile Quartarella e TEUCO presentano: AUTORITRATTI,
la nuova collezione nata dalla matita di Carlo Colombo, che ha colpito e affascinato le importanti firme italiane dell’editoria d’arredamento, gli architetti ed top client.
Questa nuova collezione, ospitata negli spazi dello showroom Quartarella, è una proposta di respiro internazionale nata per incontrare i gusti di clienti di ogni parte del mondo.
La nuova proposta Teuco è un mix tra anima lussuosa e fascino discreto.
Caratterizzata dalla selezione delle più ricercate materie prime, permette la creazione di ambientazioni personalizzate proprio come un Autoritratto.

Giovedì 3 Luglio 2014 - ore 19.30
showroom del Centro Edile Quartarella,
On stage cocktail and sax.

Per info e partecipazione:
Mail: r.quartarella@quartarella.it
Tel. +39 080.3165232
 

 

 

 

 

 
 

 

 




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 320 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER