Concorso "I LOVE XXL"

“Quartarella” e “Ornamenta” lanciano un concorso di idee per la realizzazione di una linea di ceramiche rivolto a studenti, architetti e designers di Puglia e Basilicata.


La Centro Edile Quartarella promuove il suo terzo concorso di idee per dare spazio alla creatività dei progettisti del territorio. È Ornamenta, brand della Gamma Due - leader mondiale nel settore del terzo fuoco ceramico - la co-protagonista di questo nuovo concorso "I LOVE XXL - Come ornamentare le grandi superfici”.

Oggetto del concorso è la progettazione di una linea di ceramiche di grande formato, coerente con l’immagine Ornamenta. Il progetto che verrà ritenuto più valido sarà vincitore del concorso e potrà essere ammesso al vaglio dell’equipe tecnica di Ornamenta per l’eventuale produzione e commercializzazione della linea di ceramica.
Questo nuovo concorso apre le porte anche ai giovani e quindi agli studenti di Università di Architettura, Design, Scuole o Istituti di Design e Accademie di Belle Arti.

L’iscrizione scade il 10 marzo 2016, la consegna degli elaborati il 30 aprile e la premiazione si terrà nella sede del Centro Edile Quartarella ad Altamura, in data da definirsi.

 

Per info e dettagli clicca qui!




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 320 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER