FAP Ceramiche concorso il re dei bagni

Durante il periodo promozionale (20/03/2012 - 15/12/2012) sul sito internet www.fapceramiche.com e presso i Rivenditori aderenti alla manifestazione sarà promosso il concorso fotografico "IL RE DEI BAGNI". Il concorso è riservato a tutti coloro che hanno installato un bagno, utilizzando esclusivamente piastrelle da rivestimento e pavimento FAP ceramiche, acquistate presso uno dei Rivenditori coinvolti e dove sarà esposto il relativo materiale promozionale (locandina e leaflet).

Per partecipare al concorso l'utente dovrà:

• scattare una foto del proprio bagno evidenziando le piastrelle da rivestimento e pavimento FAP ceramiche utilizzate (senza l'inserimento di persone o altri elementi superflui)

• registrarsi sul sito www.fapceramiche.com, compilando in modo completo il form di registrazione appositamente predisposto, con i propri dati (cognome, nome, indirizzo completo, data di nascita, sesso, e-mail e numero telefonico) e con gli ulteriori dati richiesti (nome e indirizzo del Rivenditore (punto vendita) e nome del venditore)

• "caricare" (ovvero "uplodare") la propria foto, dichiarando di essere il legittimo proprietario della foto, di non ledere in alcun modo il diritto di proprietà di terzi (in tutto o in parte) e di essere in possesso dei diritti di utilizzo delle immagini contenute nella foto;

• cedere a Ceramiche Caesar (Div.FAP) i diritti di utilizzo (*) della foto caricata sul sito al fine della pubblicazione della foto stessa sul sito del concorso;

• accettare il Regolamento del Concorso IL RE DEI BAGNI;

• esprimere il consenso al trattamento dei propri dati personali (D.lgs. 196/2003).

 

Informazioni dettagliate e regolamento disponibile sul sito: www.fapceramiche.com




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 320 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER