IL BONUS MOBILI PROROGATO PER TUTTO IL 2014

Il Governo con il disegno di legge Stabilità 2014 varato dal Consiglio dei Ministri nei giorni scorsi stabilisce che fino alla fine del 2014 potremo usufruire, ancora, degli incentivi legati al Bonus Mobili.
La richiesta partita tempo fa da Federmobili con il supporto di Rete Imprese Italia e FederlegnoArredo ha trovato conferma lo scorso 15 Ottobre, dove il Governo ha convalidato il Bonus dal 31 dicembre 2013 al 31 dicembre 2014.
“La proroga del bonus mobili per un altro anno denota una notevole sensibilità nel comprendere quanto le famiglie Italiane abbiano bisogno di aiuti concreti per poter rilanciare i consumi nel nostro Paese” ha commentato Mauro Mamoli, presidente di Federmobili Confcommercio Imprese per l’Italia.
Per aiutare tutte le famiglie italiane a orientarsi e fugare qualsiasi dubbio riguardo al corretto utilizzo del Bonus Mobili, Federmobili ha pubblicato sul suo sito un vademecum operativo (scaricabile gratuitamente) che spiega come utilizzare il bonus, chi può beneficiarne e a quali condizioni, con tutti i dettagli comprese le più recenti modifiche.




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 320 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER