Antica osteria Pein Assutt - Altamura

Rinnovare, trasformare e conservare sono i cardini del progetto di ampliamento dell’antica osteria Pein assutt – Altamura. Il risultato è un’identità nuova ma comunque in continuità con la storia dell’osteria, che da anni è rinomata per la cucina tradizionale. L’equilibrio tra materiali e colori differenti, la coesistenza di vecchio e nuovo, i contrasti di luce creano un’ambiente accogliente e stylish. Le superficie di pareti e soffitti sono state trattate con una finitura materica in toni di grigio accostati ad audaci toni di verde e turchese che colorano anche gli arredi come il banco cucina, il banco di servizio della sala e la panadora. Tutto lo spazio è concepito come un contenitore brioso di storie, racconti, sensazioni, oggetti di ogni tipo valorizzati da luce radente e puntuale.

Progetto: Giovanni Pesce
Foto: Luigi Porzia




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 320 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER