Divina - ALTAMURA

Il progetto prende spunto dal nome, pensato dalle proprietarie: Divina , che riporta alla mente l’immagine delle dive anni ‘50, icone di stile, eleganza e femminilità. Per questo motivo il progetto si presenta con una veste retro: superfici in marmo abbinate a profili in finitura oro, forme circolari per gli specchi e i complementi, pareti color cipria decorate con un pattern geometrico tono su tono. La cliente è al centro del progetto e sin dall'ingresso si nota l’attenzione al suo benessere. La zona attesa è attrezzata con comode poltroncine e un biocamino che riscalda e rende piacevole l’attesa. Il biocamino è incassato il un mobile polifunzionale – bifacciale, elemento cardine del progetto, che divide la zona parrucchiere dalla sala d’attesa ed è attrezzato da un lato con espositori per prodotti e dall'altro con specchi, prese e cassetti per la piega. La zona parrucchiere è caratterizzata da ampie vetrate, toni neutri della pietra sulle pareti e dal soffitto in blu Francia. Le stanze del centro estetico hanno un’atmosfera più intima e rilassante, grazie alle boiserie in legno e ai muri fonoassorbenti. In particolare la stanza massaggio è pensata per il relax: domina la carta da parati con un cielo blu pieno di stelle. Il logo rappresenta uno specchio da trucco dorato, emblema della vanità femminile.
 
Design: Dresshome di Maria Incampo
Photo: Nicola Centoducati




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 320 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER