Mamarò Cucina/Emporio - Castellaneta

L’interior design di Mamaro’ si ispira alle atmosfere frizzanti e ricche di entusiasmo degli anni del dopoguerra, agli empori, alle cucine domestiche e ai colori della Puglia.
Un mix perfetto di gusto retrò e design contemporaneo espresso nell'utilizzo dei materiali e delle finiture: ferro non verniciato, piastrelle lucide per il rivestimento della cucina a vista, cementine per il pavimento e sedie vintage. Una particolare attenzione è stata dedicata al progetto di lighting design, pensato per avere un ambiente caldo, con luci soffuse in sala in netto contrasto con il cubo di luce naturale della cucina.
La ricerca ha inciso anche sull’aspetto legato alla brand identity, una reinterpretazione in chiave contemporanea dell’estetica di un preciso periodo storico, legato al racconto della famiglia dei committenti.''



Mamarò è un progetto di Anonima Opifici

Progetto Architettonico
Architetto Enza Martellotta
Interior Designer Alessandro Iacobellis

Comucazione
Graphic Designer Alessandro Ammaturo
Copywriter Cosimo Angiulli

Fotografia
Daniele Galli

Comunicazione
Web Designer Aldo Scarano




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 320 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER