Pretty Woman - nails & beauty - Altamura

Il Progetto, opera di demolizione e ricostruzione è situato in una zona adiacente il centro storico di Altamura. L’obbiettivo del concept progettuale che ha interessato l’intero stabile è stato quello di creare un’architettura contemporanea all’interno di un tessuto edilizio di carattere storico.
Il concept progettuale, ha avuto come obiettivo primario quello di massimizzare gli spazi interni. In 45 metri quadrati, si è riusciti a ricavare un centro estetico situato al piano terra dello stabile oggetto di intervento, dotato di tutti i servizi necessari alla cura del corpo.
Lo stile si basa su linee essenziali dai toni contemporanei. All’interno dello spazio, nella zona di ingresso, è stata realizzata una struttura in ferro che si sviluppa in altezza completata con un gioco di colori e forme dal pavimento originale presente all’interno stabile prima della demolizione.
L’obbiettivo è stato quello di creare un progetto dal design moderno ed essenziale, con la scelta di materiali naturali, quali il rovere presente sia a pavimento che sugli arredi, e dalla scelta di colori caldi, creando un atmosfera di relax e benessere.

Progetto: Alessandro Fontana Studio

Foto: Pierangelo Laterza

 




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 320 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER