Sale e Sarde - Castellaneta

Sale e Sarde dispensa di mare è una nuova realtà ristorativa a Castellaneta che nasce dall'esigenza della committenza di offrire al pubblico un ristorante di mare di alto livello rinunciando volutamente ai clichè classici del design marinaresco.
Lo spazio a servizio del cliente è diviso in due settori: il primo, frontale all'ingresso, è costituito da un palco rialzato più formale con tendaggio in velluto blu scuro e pavimentazione in parquet posato a spina italiana e resinato, con sedie e tavoli dedicati; il secondo invece, più ampio e luminoso, ospita una grande struttura contenitiva in legno di abete che si snoda per tutta la zona incorniciando la cucina a vista e nascondendo porta dei servizi igienici. la pavimentazione di quest'ultima zona è stata realizzata in mosaico romboidale bianco fugato a contrasto blu scuro.
I toni del blu scuro si accostano quelli dell'azzurro presenti sul grande pilastro enfatizzato in forma e finitura rivestito con gres estruso a mano.
L'illuminazione, gestita da domotica, è caratterizzata da forme che ricordano elementi marini come la boa, le lampare e le reti.

Progetto Architettonico e Interior: Arch. Enza Martellotta - Designer Alessandro Iacobellis - Anonima Opifici
Foto: Daniele Galli

Presente anche su sito Mutina clicca qui




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 320 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER