COME LA GOCCIA SCAVA LA ROCCIA

“Quartarella” e “Antoniolupi” lanciano un concorso di idee per la realizzazione di un lavabo in pietra rivolto ad architetti e designer di Puglia e Basilicata.

La Centro Edile Quartarella, riconosciuta oggigiorno come una delle più significative realtà imprenditoriali del territorio regionale pugliese, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo, dell’arredo bagno e del benessere abitativo, promuove, in collaborazione con la Antoniolupi, azienda che dal 1950 si distingue sul mercato italiano ed internazionale per la progettazione e realizzazione di arredi per il bagno, un concorso di idee rivolto ad architetti e designer di Puglia e Basilicata.Il mondo del retail si avvicina al mondo dell’alta produzione made in Italy, offrendo la possibilità ai progettisti del territorio di confrontarsi con una realtà di fama internazionale. Oggetto del concorso è la progettazione di un lavabo innovativo, da terra, da piano o da parete in pietra, coerente con l’immagine Antoniolupi. Il progetto vincitore siglerà un contratto da professionista con la ditta Antoniolupi per la produzione e commercializzazione in esclusiva del lavabo. 
L’iscrizione scade il 31 ottobre 2012 e la premiazione si terrà nella sede del Centro Edile Quartarella ad Altamura il 18 dicembre 2012.




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 320 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER