I vincitori

Progetto vincitore - 1° Premio
"MONOLITE" di Massimiliano D'urso
Bisceglie

“Il progetto risulta innovativo ed originale come design. Questo blocco di pietra spaccato in due, dove l’acqua scorre nel solco senza lasciare intravedere né pilette né sifone, fa di questo lavabo un oggetto emozionale e straordinario. Coerente allo stile Antoniolupi, concettualmente unico come lavabo nella sua forma e nel suo utilizzo, Monolite è un progetto che lascerà il suo segno.”

 

Progetto Menzione Speciale - Premio menzione speciale
“STRATO” di Marco Franchini
Altamura

“Coerente con il tema del concorso, STRATO colpisce per l’uso singolare dei materiali e delle varianti cromatiche che enfatizzano e trasmettono il lavoro di erosione dell’acqua sulla roccia.”

 

Progetto Menzione Speciale - Premio menzione speciale
“SOLCO” di Fabio Sgaramella e Giorgio Pede
Andria

“Nella sua essenzialità SOLCO colpisce per l’armonia delle curve e delle linee che incidono la pietra da un’estremo all’altro del volume. Originale l’andamento a croce delle fessure dove scorre l’acqua senza lasciare intravedere la piletta.”

 

Progetto Menzione Speciale - Premio menzione speciale
“TOCCO” di Annamaria Terlizzi e Gianfranco Plantamura
Santeramo in Colle

“La forza del progetto risiede nella sua semplicità. L’aver pensato di pietrificare le onde sinuose continue, generate dalla caduta di una goccia sull’acqua, rende TOCCO coerente al concorso e molto emozionale.”

 

 

 

 

 




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER