I Progetti partecipanti

14 i prototipi presentati al Concorso "Vi mettiamo al tappeto"

1. Bathmat personalizzabile
2. Aenima
3. Solo tuo
4. Gomitolo
5. Soqquadro
6. Feelingtap
7. Mamluk Star
8. Carpet sitting
9. Infinity
10. Città invisibili
11. Essenza
12. Last
13. Tra+Dito
14. Penelope

Il Vincitore: "PENELOPE", dell’architetto Pietropaolo Lorenzo e dell’ingegner Rinaldi Domenico, assieme alle tessitrici Irene Casiello, Caterina Cornacchia, Maria Chiara Ferrulli, Margherita Lorusso, Angela Moramarco, Elisa Mastrandrea, Lilla Tragni.

Menzione speciale: “TRA+DITO” degli architetti Sportelli Gianni e Barberio Giannicola.

Scarica le schede progetto




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER