Menzione Speciale

Martedì 30 settembre 2014, la Centro Edile Quartarella ha ospitato nei propri spazi l’evento di premiazione del concorso “VI METTIAMO AL TAPPETO” ideato e promosso dalla Centro Edile Quartarella in collaborazione con la Arlexitalia.

Alla presenza di Mariluccia Baccin, titolare della Arlexitalia, di David Dolcinidi, designer per la Arlexitalia e presidente di giuria, e di Renee Quartarella, in rappresentanza della Centro Edile Quartarella, è stata annunciata la menzione speciale, “per la ricercatezza delle trame e dei filati”, al progetto “TRA+DITO” degli architetti Sportelli Gianni e Barberio Giannicola.

"Ripercorrere il parallelo tra tradizione e innovazione dove alla tradizione facciamo recitare la parte della TRAma e all’innovazione quella dell’orDITO. Una collezione fatta di classico e moderno (tradizione e contemporaneità) con attenzione alla cromaticità concertando bicolore e colori. Le tessitrici del laboratorio “Cantando e amando” riprendono con maestria e dedizione le tecniche risalenti a centinaia di anni fa, come quella detta dei “pinti” e realizzano con antichi telai a quattro licci, preziosi manufatti con fibre e colori naturali o con tinture vegetali."
 




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 320 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER