VI METTIAMO AL TAPPETO - ARLEX - FOLLOW UP!

A distanza di poco più di un anno dalla conclusione e premiazione del Concorso “VI METTIAMO AL TAPPETO” organizzato in collaborazione con la Arlex Italia, siamo lieti di divulgare gli aggiornamenti in merito al follow-up del concorso.

Il progetto vincitore “Penelope”, dell’architetto Pietropaolo Lorenzo e dell’ingegner Rinaldi Domenico, ed il progetto che ha ricevuto la menzione speciale “Tra+dito”, degli architetti Sportelli Gianni e Barberio Giannicola, sono passati entrambi al vaglio dello staff tecnico della Arlex Italia.
Il progetto “Penelope”, trattandosi di un prodotto davvero ambizioso, risulta in fase di analisi ed ottimizzazione tecnica, augurandoci che possa vincere le sfide di compatibilità con il mercato.
Felici, invece, di annunciare che il progetto “Tra+dito”, che ricordiamo è stato premiato per “la ricercatezza delle trame e dei filati”, è stato inserito a catalogo dalla ARLEX ITALIA.

Su invito della titolare Arlex Italia Mariluccia Baccin, pubblichiamo e condividiamo con orgoglio gli scatti delle ambientazioni ARLEX.

Non possiamo che gioire per questo risultato che appaga in nostri sforzi tesi alla valorizzazione di un territorio che sicuramente può dare sempre di più. Ci complimentiamo nuovamente con i progettisti Sportelli Gianni e Barberio Giannicola che hanno saputo cogliere e vincere questa opportunità ed ovviamente non vediamo l’ora di esporre nei nostri spazi i tappeti Arlex Italia.




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 320 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER