Comunicato Stampa - Contest benEssere

La Centro Edile Quartarella, una delle più significative realtà imprenditoriali del territorio regionale pugliese, espressione di eccellenza nel settore ceramico, termosanitario, arredo bagno, living intimo e benessere abitativo, promuove un nuovo contest di idee rivolto ad Architetti, Laureandi, Interiors Designers di Puglia e Basilicata, provenienti dalle Università di Architettura, Design, Scuole o Istituti di Design.

“Il nostro show-room – come riporta il bando del contest – si fa sempre più aperto e contaminato da arte e design. Da sempre luogo di incontro e condivisione, oggi, più che mai, ha un ruolo chiave nelle scelte dell’abitare del consumatore finale. Con questo contest lo showroom si apre come non mai alla progettazione esterna, che è chiamata a riflettere su uno spazio dedicato alla cura della persona durante i tempi di relax.”

Il contest ha lo scopo di raccogliere proposte progettuali per uno spazio di mq 38 dedicato al wellness all’interno dello showroom, che abbia come protagonista la persona, il suo rapporto con l’acqua e i benefici da essa derivanti. Gli spazi dell’area da progettare dovranno essere capaci di trasmettere immediata sensazione di benessere.

Il progetto che verrà ritenuto più valido sarà vincitore del contest e potrà essere ammesso al vaglio dell’equipe tecnica di Quartarella per la realizzazione. Al vincitore verrà consegnato un Voucher, valido per 2 persone, per un Weekend Alle Terme di Vals di PETER ZUMTHOR, un capolavoro di architettura nascosto tra le vette della Svizzera. 

L’iscrizione al contest scade il 15 maggio 2020, la consegna degli elaborati il 30 giugno 2020

La premiazione si terrà in modalità e data da definirsi in base agli sviluppi dell’emergenza Covid-19

La Centro Edile Quartarella, come già dimostrato in passato attraverso il lancio di altri concorsi, continua a credere e scommettere sui talenti del territorio e con “benEssere” vuole in prima persona valorizzare la creatività dei progettisti d’interni di Puglia e Basilicata.

Scarica il comunicato




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER