FARAH

Nome progetto: "FARAH" 
Progettisti: Loredana Baldassarre e Angela Vita Musci

______________________

 

L’idea progettuale nasce da un attento studio delle civiltà antiche, cercando di rispettare gli spazi e
i rituali così come il mondo orientale ci ha trasmesso.

L’ HAMMAM che nell’ occidente conosciamo come bagno turco, non è solo questo. In realtà è un vero e proprio TEMPIO DEL RELAX.

Nasce per la purificazione e rilassamento del corpo e da qui prende il via il progetto, organizzato attorno a quelli che sono elementi fondamentali: 

- Bagno turco

- Futon

- Sauna

- Docce emozionali

- Idromassaggio.

Il progetto nasce su un’area di 38 mq, un tempio del relax che considera tutti i fattori vincolanti e non per far si che innovazione, concretezza, estetica e funzionalità siano i motori trainanti dell’idea.

SCARICA la relazione di progetto




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER