IN WATERFLOW

Nome progetto: "IN WATERFLOW" 
Progettisti: Filomena Catalano Luigia Cristiana Mastrorocco

______________________

 

La sfida progettuale nasce dalla volontà di riprodurre in soli 38 mq un vero percorso benessere, che

tramite gli step successivi propri delle aree wellness, porti il fruitore a raggiungere il massimo stato di

relax e benessere, regalato dai vapori, le cromie, i materiali, le forme, i profumi, i giochi di luce/ombra e l’acqua.

Il progetto prende nome proprio dall’idea primaria di dare all’uomo la sensazione di sentirsi tutt’uno con l’acqua seguendone il flusso e lasciandosi accompagnare da essa, “iN WaterfloW ” appunto.

L’area di progetto è stata quindi pensata come l’insieme di piccole sotto-aree dedicate a momenti diversi del benessere.

La planimetria d’insieme può essere letta come fosse un’onda marina che s’infrange sulla sabbia creando un leggero filo di schiuma argentea.

 

SCARICA la relazione di progetto




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER