PROGETTO VINCITORE - Contest Benessere

THE WINNER IS:
LIQUID SURFACES 
il progetto vincitore del contest benEssere progettato
dall’architetto Giuseppe Cerabona
e dal designer Danilo Guerricchio
 
 
"Liquid Surfaces è un progetto dalle elevate qualità architettoniche. La qualità di modellazione e definizione dei rendering ha dato prova e conferma di una notevole resa estetica e formale. Lo spazio progettato ha uno straordinario appeal estetico. L’idea creativa del singolare utilizzo della lamiera micro forata dona all’esterno dello spazio un impatto coinvolgente ed intrigante ed al contempo crea un ambiente intimo e riservato. L’emozionalità del progetto non è disattesa all’interno dove gli spazi regalano assolute sensazioni di comfort e relax per un benessere fisico e mentale. Infine, il concept, nel suo insieme, è del tutto conforme alle linee guida dello showroom Quartarella."

 




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER