IL PIATTO DOCCIA A FILO PAVIMENTO

La doccia a filo pavimento è la soluzione ideale per chi ha problemi a camminare o non vuol rischiare di inciampare.
Il piatto doccia a fili pavimento può essere realizzato anche in opera con le piastrelle.
Si possono realizzare misure ad hoc quindi, basta acquistare un bacino da rivestire, una piletta sifonata, un sistema di griglie per la raccolta acqua e le reti di ancoraggio. Soprattutto c’è bisogno di una buona impermeabilizzazione, pertanto Vi consigliamo sempre di farvi affiancare da un tecnico esperto che garantisca la funzionalità e curi i dettagli.
Un altro fattore importante è l’altezza del massetto, che deve essere di almeno 8,5 cm, e in fase di ristrutturazione questo dato va tenuto in considerazione.
Se invece la vostra situazione non vi permette il filo pavimento, esistono in commercio vari piatti doccia  con h. 3cm , da posare sul pavimento.
I materiali sono solitamente compositi di resine, pietre naturali e marmo, corian, ed da ultimo anche la ceramica.




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 320 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER