KERLITE

Sapete cos’è il gres laminato ultrasottile?

E’ un prodotto ceramico ecosostenibile ( viene pressata con una forza di 15.000 tonnellate e una linea di taglio completamente automatizzata consente di ottenere i vari formati finali), in grado di conferire alla lastra di gres un grado di elasticità e di resistenza ineguagliabile. Kerlite infatti resiste al gelo, non si impregna di odori e non assorbe liquidi, è facile da pulire ed è leggero. I suoi grandi formati, sino a ieri inimmaginabili e una planarità perfetta sono ottenute grazie ad una innovativa tecnologia ceramica e della ceramica tradizionale.
Scaturita da una ricerca orientata alle esigenze estetiche dell'architettura contemporanea, Kerlite inaugura l'era del rivestimento globale.Le infinite possibilità di applicazione di Kerlite dimostrano che non c'è limite all'utilizzo di questo  materiale che ha incontrato il gusto dei consumatori, progettisti e designer.

Kerlite, disponibile anche in versione Plus, 3,5 mm di spessore, rinforzata sul retro con rete in fibra di vetro, in formati fino a 300x100 cm, può essere posata direttamente sul vecchio pavimento di marmo, legno, sulle piastrelle in cotto, ceramica e di diversi materiali compatti. Il beneficio è un grande risparmio non solo di tempo, ma anche di denaro, perché Kerlite Plus evita modifiche alle porte, polvere, traslochi, rumore e costo di smaltimento detriti. Vantaggi che non hanno prezzo.




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER