ALL'ORA DEL TE - La Pietra Compattata

Martedì 14 GENNAIO e Mercoledì 15 GENNAIO
ritorna “All’ora del Té”.
 
Incontreremo l’azienda LA PIETRA COMPATTATA
Vestire la casa, con un unico materiale 
 
“Una casa nuova. Una casa vera. Fatta di materia che ne racchiude e, insieme, ne espande lo spazio. Aprendola alla vita, al suo bisogno di intimo calore, al suo desiderio di fresca libertà. È a questo che tendono i prodotti de La Pietra Compattata, un’azienda emiliana, giovane e matura, cresciuta sviluppando materiali innovativi per la pavimentazione di aree esterne, pubbliche e private. Capire quello che serve, creare quello che ancora non c’è. Con la passione per la materia, la tecnologia, l’ambiente. La passione di un’impresa di oggi per un mondo che vuole futuro.”
 
POSTI LIMITATI: Si prega di dare adesione



Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER