Evento formativo Volteco

14/03/2012

Il 14 marzo 2012 alle ore 15.30 presso l'UPSA - Unione Provinciale Sindacati Artigiani della sezione comunale di Altamura, si svolgerà l'evento formativo organizzato da Volteco e il Centro Edile Quartarella con il patrocinio del Confartigianato. L'evento avrà la tematica del recupero, protezione ed impermeabilizzazione di strutture in elevazione e sarà esposta dall' ingegnere Gianluca Belverde e dal geometra Claudio Tripelli del servizio tecnico Volteco S.p.A.

Durante l'evento si discuterà sui seguenti punti:

  • Tipologie costruttive e congruenza degli elementi costruttivi
  • Richiami su normativa fi riferimento e responsabilità
  • Degrado strutturale delle murature in cemento armato
  • Ripristino strutturale delle murature in cemento armato
  • Protezione corticale strutture in cemento armato
  • Degrado degli intonaci e delle murature in strutture in elevazione
  • Impermeabilizzazione e protezione delle coperture piane
  • Case history su casi pratici

Per aderire all'evento è richiesta la pre-iscrizione dovuta all'ottimizzazione degli aspetti logistici legati al numero dei partecipanti. L'Attestato di Partecipazione potrà essere richiesta compilando l'apposito form sul sito www.volteco.it/altamura e saranno accettate fino all'esaurimento dei posti disponibili.




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER