Fuori Salone touch.point

Le novità del design direttamente nel cuore della Murgia.

Un’iniziativa inedita per il Sud Italia, che offre ai professionisti di Puglia e Basilicata, ai privati, ai curiosi e agli accaniti fan del Fuorisalone di Milano la possibilità di toccare con mano alcune tra le novità del design Made in Italy.

 

“Il segreto è continuare a immaginare il futuro”

Renee Quartarella
Marketing & communication chief

 

L’esposizione di Milano è una delle più importanti vetrine mondiali per il design e il lifestyle, ma le incertezze nei confronti dei grandi eventi causate dalla crisi sanitaria sono ancora molte.

Quartarella risponde con una customer journey esclusiva su 3000 metri quadrati di spazio espositivo dove recuperare, grazie all’esperienza fisica ed emozionale data dall’oggetto, il feedback profondo del contatto.

Con Fuori Salone touch.point, Quartarella porta il concept dell’evento sul prestigioso portale internazionale del Fuorisalone e ne eleva il valore grazie al prezioso contributo di cinque top brand quali Antoniolupi, Ceramica Flaminia, Gervasoni, Paola Paronetto e Pratic, già partner dell’azienda, che hanno accolto e condiviso lo spirito dell’iniziativa.

Quartarella, orgogliosa testimone dello stile italiano nell’ambito dell’arredo bagno e delle finiture edili, da più di settant’anni promuove riflessioni e scambi di idee sul tema del benessere abitativo, moderate da una visione attenta al know-how del tessuto professionale in cui opera e dalla crescita di interesse verso la cultura dell’architettura e del design.

 

Prenota la tua visita




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER