Volteco, "Punto d'incontro"

28-29/02/2012

Centro Edile Quartarella s.r.l. ti invita a partecipare al Punto d'incontro VOLTECO, con l'assistenza di tecnici e operatori specializzati.

Un momento di approfondimento tecnico/pratico su:

  • Riprese di getto
  • Impermeabilizzazione di terrazze
  • Impermeabilizzazione di lastricati, marciapiedi e sottofondi
  • Impermeabilizzazione di muri di fondazione
  • Impermeabilizzazione di vasche e piscine 

Sui prodotti Volteco, acquistati durante l'arco della giornata, ad esclusione dei prodotti bentonitici (Volgrip, Volclay Panels, Fix, Bentoseal, ...) sarà applicato uno sconto extra 5%.

Lo stand Volteco sarà presente negli spazi del magazzino edile del Centro Edile Quartarella - Via Matera km 3 - Altamura - Bari.

Orari: 08.30 13.00 - 15.00 18.00.

Per info: 0803165280




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER