Apre il nuovo showroom

18/12/2010

La Società Centro Edile Quartarella s.r.l. inaugura ad Altamura il suo nuovo Show-Room, particolarmente innovativo in termini di "prodotti-servizio-struttura" e foriero di emozioni aziendali.

Sabato, 18 dicembre, volerà via completamente il drappo che, nell’ultimo anno, ha avvolto prima e scoperto dopo il nuovo logo della Centro Edile Quartarella Srl.

La Società inaugurerà, infatti, alle 10:30, il suo innovativo Show-Room in Altamura (via Matera al km. 2,980), alla presenza dei maggiori rappresentanti dei comparti economici locali, delle autorità politiche e religiose, dei tecnici e professionisti.

La nuova campagna di comunicazione e la rinnovata identità aziendale dall’inedito pay-off "se tu fossi spazio", aprono le porte degli esclusivi spazi operativi ed espositivi (ben 60 box), all'insegna anche di soluzioni e prodotti eco-compatibili per comportamenti e stili di vita nuovi e più responsabili.

La singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta la sintesi del trinomio "prodotti-servizio-struttura", a conferma della vision strategica di questa significativa realtà imprenditoriale, espressione di eccellenza del nostro territorio regionale, nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo, esteso anche alla zona home-cucina.

"La nuova esposizione è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente: il cliente oggi compra solo se si emoziona, non acquista più per sola esigenza", come afferma il Sig. Pietro Quartarella, Presidente e Socio Fondatore dell’azienda con i suoi due fratelli Angelantonio e Giuseppe.

Al tempo stesso il Sig. Pietro sottolinea come il nuovo Show-Room, per quanto rappresenti il nucleo espressivo del "concept dell’offerta Quartarella", non deve però rubare la scena e l'attenzione a tutti gli altri risultati gestionali e valoriali, coltivati e conseguiti, lungo un continuo percorso di impegno, competenza ed esperienza, maturati in oltre 60 anni di attività, a partire dalla realtà "capostipite" fondata nel 1949 ad opera del padre Nicola, di seguito condotta in simbiosi con i suoi figli, allievi discenti e partners della Quartarella Nicola e Figli Snc.

La tradizione continua e conferma gli originari valori familiari attraverso il nuovo passaggio generazionale nei confronti di tutti i figli degli stessi soci-fratelli, allora discenti e oggi riconosciuti maestri di successi imprenditoriali orientati alla continua creazione di valore: non solo economico, non solo commerciale ma anche sociale.

In sintesi, stile direzionale, strategia imprenditoriale e modello gestionale, rendono vincente il trinomio "prodotti-servizio-struttura" della Centro Edile Quartarella Srl, grazie anche a tutte le sue risorse umane e al team di professionisti, quali l’Arch. A.M. Acito, l’Ing. P. Dipalo, il Designer G. Pesce, progettisti, la Dott.ssa V. Capozza, visual designer e comunicazione, l’Avv. G. Moramarco per i profili giuridici e il Prof. G.P. Macario per il coordinamento strategico e manageriale.

L'evento inaugurale prosegue per tutti i visitatori nel pomeriggio del sabato, a partire dalle ore 17:30, e nella giornata di domenica, 19 dicembre.




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER