
Archival 2015 - Festival dell'Architettura, dal 20 al 25 Aprile a Matera
Archival è uno strutturato programma di eventi, corsi ed iniziative culturali che si susseguono progressivamente in modo tale da fornire ulteriori strumenti di lavoro, sia teorici che pratici, contemporaneamente al normale svolgimento del percorso accademico da Manifesto degli Studi,
per venire incontro alle sempre nuove esigenze del mondo del lavoro ed alla caratterizzazione della figura professionale e per affrontare al meglio il proprio percorso di studi.
Siamo orgogliosi ed onorati di essere partner del festival di formazione e sensibilizzazione culturale architettonica, che si terrà a Matera dal 20 al 25 Aprile.
Training courses, cineforum, incontri, mostre fotografiche e per chiudere in bellezza il 25 Aprile, in piazzetta San Giovanni, l'Archival Night: sonorità elettroniche da producers di alto livello come Populous e Indian Wells, accompagnati dalla visual art di Paolo Ferrari.
Arte, architettura, musica, scambio culturale, videomapping, divertimento, tutto nello spirito della condivisione gratuita dei saperi.
Partecipa anche tu all'evento!