FUTURENOW_2015: La Nuova Frontiera dell'Abitare

Si terrà il 30 Ottobre 2015 a partire dalle ore 17.30 ad Altamura il convegno “FutureNow 2015: la Nuova Frontiera dell’Abitare” organizzato dal CFE - Centro di Fisica Edile in collaborazione con Legambiente Area Metropolitana di Bari, per incontrare ed informare il territorio, i cittadini e gli operatori, sulla qualità ambientale e le opportunità di sviluppo che ci offrono gli edifici a basso consumo energetico.

Discutere semplicemente di efficientamento energetico degli edifici non basta più, è necessario capire e approfondire come definire il nuovo valore che l’immobile consegue attraverso l’efficienza energetica.

Sarà l’occasione inoltre, per presentare un edificio di eccellenza energetica e qualitativa in fase di realizzazione dell’impresa Giordano Lorenzo & Figli, dimostrando oltremodo che è possibile anche sul nostro territorio realizzare edifici con alto standard qualitativo ed alta efficienza energetica, il tutto certificato dalla prestigiosa Agenzia CasaClima di Bolzano.

Queste le principali tematiche affrontate durante l’evento, condividendo una nuova visione di sviluppo sostenibile con Gianfranco Algieri di LegambienteAntonio Stragapede e Salvatore Paterno del CFE - Centro di Fisica Edile, Nunzia Giordano e Filippo Fiorenzo della Giordano Lorenzo & Figli, Domenico Laborante dello Studio di progettazione Laborante.

 

Il Centro Edile Quartarella, oltre ad essere sponsor del Convegno, è il fornitore del progetto.
Vi aspettiamo.




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER