I LOVE BIGMAT

C’è tempo fino al 15 novembre per partecipare a “I love BigMat” iniziativa a livello internazionale per celebrare i 40 anni di BigMat in Europa.
 
Per provare ad aggiudicarsi un buono del valore di € 4.000 + IVA, basta venire a trovarci e scattare una fotografia con almeno un membro del nostro staff.
 
Lo scatto deve raffigurare il lavoro di squadra e lo spirito di collaborazione all’interno del nostro Punto Vendita BigMat che da sempre è luogo di condivisione e di riferimento per il lavoro di tutti i giorni e la crescita professionale. BigMat è infatti la “casa dei costruttori”, dove imprese edili, progettisti e artigiani possono trovare tutto il necessario per i propri progetti e, soprattutto, ricevere un supporto e una consulenza altamente professionali. Ogni progetto viene seguito con passione dallo staff BigMat che diventa un interlocutore di fiducia con il quale si crea un rapporto di stima reciproca, tanto speciale da essere immortalato in un ricordo.
 
Per candidare il proprio scatto fotografico è necessario collegarsi al sito story.tl/bigmat/it, compilare il form e caricare la fotografia che verrà poi pubblicata nella fotogallery.
 
Fra tutte le immagini pervenute la giuria di BigMat Italia sceglierà, entro il 15 dicembre, la più originale e che meglio ha interpretato il tema della collaborazione tra professionista e rivendita. Il premio assegnato andrà speso presso lo stesso Punto Vendita in cui è stata scattata la foto.
 



Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER