
IL BONUS MOBILI PROROGATO PER TUTTO IL 2014
Il Governo con il disegno di legge Stabilità 2014 varato dal Consiglio dei Ministri nei giorni scorsi stabilisce che fino alla fine del 2014 potremo usufruire, ancora, degli incentivi legati al Bonus Mobili.
La richiesta partita tempo fa da Federmobili con il supporto di Rete Imprese Italia e FederlegnoArredo ha trovato conferma lo scorso 15 Ottobre, dove il Governo ha convalidato il Bonus dal 31 dicembre 2013 al 31 dicembre 2014.
“La proroga del bonus mobili per un altro anno denota una notevole sensibilità nel comprendere quanto le famiglie Italiane abbiano bisogno di aiuti concreti per poter rilanciare i consumi nel nostro Paese” ha commentato Mauro Mamoli, presidente di Federmobili Confcommercio Imprese per l’Italia.
Per aiutare tutte le famiglie italiane a orientarsi e fugare qualsiasi dubbio riguardo al corretto utilizzo del Bonus Mobili, Federmobili ha pubblicato sul suo sito un vademecum operativo (scaricabile gratuitamente) che spiega come utilizzare il bonus, chi può beneficiarne e a quali condizioni, con tutti i dettagli comprese le più recenti modifiche.