MII - More in Italy

05/07/2013

Giorno 11 Luglio 2013 si terrà a Bari l'evento MII - MORE IN ITALY, le migliori aziende si incontrano con l'obiettivo di far ripartire la più grande industria italiana, quella che ruota intorno alla casa...
 

Obiettivo dell’iniziativa?           
Illustrare e far cogliere a tutti i proprietari di abitazioni i grandi vantaggi del miglior investimento del momento: LA TUA CASA

Come?
Attraverso un EVENTO riservato ad invito nel quale esperti del settore illustreranno tutte le opportunità riservate esclusivamente ai partecipanti!

Tutti i giorni siamo sulla strada, visitiamo gli studi di progettazione, cantieri e quanti altri fanno parte del nostro mondo. Parlando del nostro ambiente, la frase che emerge sempre è: TUTTO FERMO. Nessuno infatti investe più perché non può, o peggio perché ha paura di farlo anche potendo. Allora chiediamo: cosa si sta facendo per fronteggiare il problema? E la risposta più ricorrente è : aspettiamo di vedere cosa farà il governo! Oppure ci diciamo: speriamo che  la situazione migliori ! ma nessuno si mette in prima persona d’impegno per fare qualcosa. Solo giustificazioni.

Come ben sappiamo per risolvere i problemi non servono le giustificazioni, ma le soluzioni e di queste in giro se ne sentono veramente poche. A tal proposito, le eccellenze dell’imprenditoria produttiva Italiana si sono messe insieme ed hanno studiato un piano per risollevare il nostro mercato dell’edilizia. Cosa chiedono in cambio? soldi? Percentuali su vendite? quote associative? NO, NIENTE DI TUTTO QUESTO! chiedono solo a tutti noi di partecipare ad un evento dove potranno spiegarci che cosa hanno pensato e come vogliono muoversi. Io so che siamo tutti molto impegnati, ma riflettendoci bene, se questo piano serve a risollevare l’edilizia, noi voglioamo farne parte !!!!
Se pensate invece che non sia di interesse, vi ringraziamo di cuore per l’attenzione ed il tempo che ci avete concesso leggendo fin qui. Se pensate però di si, inviate subito il modulo di prenotazione!

Più siamo, più forti saremo !

PROGRAMMA:   
ORE 14.00 REGISTRAZIONE
ORE 15.00 INIZIO PRESENTAZIONE
ORE 18.30 FINE PRESENTAZIONE
A seguire Happy Hour

 

 




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER