Racconti di Architettura - MARCO PIVA

Racconti di Architettura - MARCO PIVA

17/06/2014

La Commissione Cultura ed Eventi dell’ Ordine degli Architetti P.P. e C. della Provincia di Bari, in collaborazione con Il Centro Edile Quartarella, organizza l'incontro: "Racconti di Architettura - MARCO PIVA".
L'architetto Marco Piva racconta la sua esperienza lavorativa italiana ed estera con l'obiettivo di illustrare approfonditamente non solo la filosofia progettuale ma anche e soprattutto gli aspetti tecnico-costruttivi legati alla realizzazione di un opera.

Programma
Ore 9.00 - registrazione dei partecipanti
Ore 9.30 - Arch.Vincenzo Sinisi, Presidente O.A.P.P.C. della provincia di Bari
Ore 9.40 - Introduce Arch. Anna Maria Lucarelli, Consigliere responsabile Comm. Cultura ed eventi O.A.P.P.C.

Ore 9.50 - Arch. MARCO PIVA, Studio Marco Piva Architecture & Design
- Masterplanning
- Progetti di Architettura
- Interior & Industrial design

Ore 13.30 - pausa pranzo

Ore 14.30 - Arch. MARCO PIVA
Approfondimenti tecnico-progettuali:
- Porto Dubai (Masterplan)
- Hotel Excelsior Gallia (Architettura & interior design)
- Bulgari Window Concept (Interior & Product design)

Ore 17.30 - Dibattito e conclusioni


Il seminario gratuito si svolgerà giovedì 19 Giugno 2014 presso l'Hotel Parco dei Principi, Prol. V.le Europa 6 - Bari Aeroporto

Per maggiori informazioni

 

 


 




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER