Un nuovo bagno pubblico per la città di Altamura

È finalmente deliberato! E finalmente possiamo comunicarlo orgogliosi: l'orinatoio di via Matera, sito nei pressi di Piazza Zanardelli, presto diventerà un vero e proprio "bagno pubblico", nuovo di zecca! Servizi degni della nostra città!
Questo il nostro ‘nobile’ regalo per Altamura, per ringraziare tutta la cittadinanza della fiducia dimostrataci nei nostri 70 anni di attività.
 
Nei 45 mq quadri disponibili siamo riusciti a ricavare un bagno per donne e disabili completamente attrezzato, un bagno solo uomini, un vano orinatoi ed un lavamani spazioso.
Per quanto concerne il rivestimento abbiamo voluto osare col colore ed impreziosire le pareti con una serie cult di Marazzi disegnata da Giò Ponti per la Triennale di Milano nel 1960: una piastrella 4 volte curva che rappresenta un dialogo aperto tra storia e futuro, design e produzione industriale, forma e materia, arte e architettura.
Saranno, inoltre, rifatti ex novo l'impianto delle luci, quello idraulico e idrosanitario. 
L’ingresso sarà dislocato e reso più largo per consentire l’accessibilità al fruitore diversamente abile e al tempo stesso rendere lo spazio comune meno angusto.
 
Ringraziamo il Comune Di Altamura​ per aver colto con entusiasmo la nostra richiesta ed averci accuratamente affiancato nell'iter burocratico.
Vi terremo aggiornati sullo stato d'avanzamento dei lavori che inizieranno a breve!
 
Condividiamo alcuni render del progetto e le immagini dello stato attuale del luogo.



Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER