
VI METTIAMO AL TAPPETO - FOLLOW UP!
A distanza di poco più di un anno dalla conclusione e premiazione del Concorso “VI METTIAMO AL TAPPETO” organizzato in collaborazione con la Arlex Italia, siamo lieti di divulgare gli aggiornamenti in merito al follow-up del concorso.
Il progetto vincitore “Penelope”, dell’architetto Pietropaolo Lorenzo e dell’ingegner Rinaldi Domenico, ed il progetto che ha ricevuto la menzione speciale “Tra+dito”, degli architetti Sportelli Gianni e Barberio Giannicola, sono passati entrambi al vaglio dello staff tecnico della Arlex Italia.
Il progetto “Penelope”, trattandosi di un prodotto davvero ambizioso, risulta in fase di analisi ed ottimizzazione tecnica, augurandoci che possa vincere le sfide di compatibilità con il mercato.
Felici, invece, di annunciare che il progetto “Tra+dito”, che ricordiamo è stato premiato per “la ricercatezza delle trame e dei filati”, è stato inserito a catalogo dalla ARLEX ITALIA.
Su invito della titolare Arlex Italia Mariluccia Baccin, pubblichiamo e condividiamo con orgoglio gli scatti delle ambientazioni ARLEX.
Non possiamo che gioire per questo risultato che appaga in nostri sforzi tesi alla valorizzazione di un territorio che sicuramente può dare sempre di più. Ci complimentiamo nuovamente con i progettisti Sportelli Gianni e Barberio Giannicola che hanno saputo cogliere e vincere questa opportunità ed ovviamente non vediamo l’ora di esporre nei nostri spazi i tappeti Arlex Italia.