BIGMAT CENTRO EDILE QUARTARELLA, 70 ANNI DI PASSIONE E INNOVAZIONE

È la terza generazione della famiglia Quartarella quella che sta guidando il successo dell’importante realtà distributiva di Altamura che lo scorso 7 settembre ha festeggiato i suoi primi 70 anni. La storia di BigMat Centro Edile Quartarella col nonno Nicola, mastro muratore, che comprendendo, nel 1949, la necessità di percorrere nuove strade nel settore dell’edilizia da il via a quella che è diventata un’attività imprenditoriale di grande livello, evolvendosi costantemente e guardando sempre alla ricerca e all’innovazione come punti cardini dello sviluppo. Una famiglia visionaria e intraprendente che ha portato l’attività a essere considerata un’eccellenza, fiore all’occhiello della distribuzione edile.

Retailer of the Year 2016, ovvero eletto rivenditore dell’anno dalla giuria del contest Store Innovation Award (che premia proprio l’eccellenza della distribuzione edile), BigMat Centro Edile Quartarella, pur riconoscendo l’importanza del mercato territoriale, si confronta, per crescere sempre di più, con quello internazionale, per poter alzare l’asticella.

«Noi crediamo nella comunicazione delle attività che portiamo avanti giorno per giorno e non vogliamo definirci una rivendita di mero prodotto (per quello ci sono le offerte online) – ha affermato Nicola Quartarella, Presidente del punto vendita BigMat Centro Edile Quartarella -. Noi pensiamo che la differenza la faccia il servizio e per questo attiviamo tutte le possibili politiche legate alla consulenza, alla progettazione, al servizio post-vendita. E poi, ogni cliente che entra nel nostro punto vendita verrà sempre accolto con un sorriso».

Partecipazione ed entusiasmo durante i festeggiamenti che hanno visto la partecipazione di personalità di spicco territoriale, ma anche nazionale, come Tonia Massaro, presidente di Confcommercio di Altamura e il presidente di Federcomated Giuseppe Freri che ha lodato l’operato del team di questa importante realtà che «tiene alta l’asticella della categoria».

«Passione, competenza, professionalità e forte presenza sul territorio locale sono i punti di forza di BigMat Centro Edile Quartarella – Ha dichiarato durante la serata dei festeggiamenti Matteo Camillini, direttore BigMat Italia e BigMat International -, così come di tutte le realtà del Gruppo, e questo traguardo è la dimostrazione di quanto sia strategico il ruolo della rete BigMat per affrontare il mercato in continua trasformazione e sempre più competitivo. Il Gruppo è, infatti, costantemente vicino a tutti i suoi Soci sul territorio per creare sinergie e condividere le sfide dell’edilizia di oggi e del prossimo futuro».

E chissà quante idee innovative la famiglia Quartarella metterà in campo nei prossimi 70 anni!

«Abbiamo ancora molte sfide da affrontare – ha detto Renee Quartarella, responsabile marketing di BigMat Centro Edile Quartarella – tanti progetti da mettere in campo, uno di questi sicuramente quello su cui stiamo già lavorando è quello di migliorare a e accelerare il servizio al cliente. Noi non smettiamo di fare ricerca e di verificare costantemente l’adeguatezza dei nostri servizi».

www.ilcommercioedile.it/TT0QI




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER