Il Commercio Edile - Maggio 2019

Il Commercio Edile (Maggio 2019) ci ha studiati a nostra insaputa! Ringraziamo per gli apprezzamenti ed accettiamo volentieri i consigli! 
 
Case study: www.quartarella.it
 
Il sito web di un’azienda è, di fatto, la sua vetrina mondiale. Se quindi curiamo l’organizzazione e l’estetica dei nostri showroom, perché non farlo anche per la nostra presenza in rete?
 
Il Centro Edile Quartarella, azienda familiare con sede ad Altamura, in provincia di Bari, festeggia quest’anno i 70 anni di attività.
Nata nel 1949 grazie all’intuizione di Nicola Quartarella, affermato mastro muratore specializzato nella costruzione di forni a legna, è una realtà molto affermata nel territorio e, votata all’innovazione, è stato il “Retailer Of The Year” allo Store Innovation Award 2016. Ha un proprio sito, canali social e newsletter, tutti molto curati e ricchi di contenuti interessanti.
 
Quando l’attenzione ai dettagli c’è, il risultato si vede. Dal sito web ai canali social, quello che emerge dalla comu- nicazione digitale di Quartarella è la professionalità e la cura nella web strategy, con un’integrazione efficace tra sito, social e newsletter. Ovviamente l’estetica non è tutto e l’azienda riesce a distinguersi anche in una consisten- te ed efficace produzione di contenuti adattati ai diversi canali.
 
Sfoglia la rivista e leggi l'intero articolo da pag. 37



Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER