IL COMMERCIO EDILE - Ottobre 2015

Così parla di noi IL COMMERCIO EDILE.

 

"Dinamismo, immediatezza, bellezza sono le parole chiave per marcare il posizionamento di
Quartarella. Fresco di restyling, il sito si apre con una home che trasmette modernità e capacità di stare al passo coi tempi. Il core business dell’azienda è immediatamente dichiarato attraverso la frase Pavimenti, sanitari, arredo bagno e tanto altro. In primo piano una news/gallery che mette in risalto le ultime novità attraverso l’utilizzo di immagini e grafica realizzate ad hoc ed accattivanti.
Su fondo bianco una serie di notizie con impostazione a blog, inerenti i prodotti, le realizzazioni, eventi aziendali e promozioni.
Immagine e didascalia che ci portano poi a una sezione dedicata e ci trasmettono fin da subito la dinamicità dell’azienda. Suggestioni e chiarezza nella mappatura
del sito trasportano l’utente in un percorso che trasmette professionalità e ampiezza di gamma merceologica. Il key visual gioca su elaborazioni vettoriali del marchio, veicolando capacità di personalizzazione, orientamento forte al branding e capacità di offrire servizi su misura. Curiosa e ben curata la sezione dedicata al “chi siamo”, con la visualizzazione di una cronistoria dell’azienda, a partire dagli esordi nel 1949 fino
ad oggi.
La sezione prodotti ha due componenti: emozionale e commerciale. La prima sezione mette in luce le novità in materia di casa, anche qui le immagini fanno da padrone, con la possibilità di mettere un lik e collegato alla pagina di facebook. Dalla selezione dei prodotti in vetrina emerge come Quartarella desideri guidare l’utente, dare input e diventare ispirazione. Il lato commerciale emerge invece nel catalogo prodotti che possono essere scelti per categorie o per marchio, con schede composte da immagine, descrizione, possibilità di condivisione sui social, prezzo e form di richiesta informazioni.
Non manca la sezione outlet. Linea guida è, naturalmente, accattivare i naviganti della rete. Anche attraverso un concorso: Creative design space, iniziativa che premia la creatività di giovani designer. 6 tappe di concorso ad oggi, 6 premiazioni, la realizzazione dei progetti vincenti e l’esposizione in showroom. Non manca
la sezione informativa, la varietà dei servizi e i consigli utili su tutto ciò che riguarda la casa. Quartarella non può che essere social, 3 i canali attivi: facebook, google plus e un canale you tube."

 

Ottobre 2015




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 320 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER