La Repubblica 10 settembre 2019

I NOSTRI PRIMI 70 ANNI
Un percorso ricco di storia, lavoro, cambiamenti e soddisfazioni.

 

Si sono celebrati sabato 7 settembre, nell’avveniristico showroom inaugurato nel 2010, i festeggiamenti per il 70° anno di attività della Centro Edile Quartarella.

Una grande serata sul filo dell’emozione, voluta con forza dalla proprietà, per celebrare assieme a tutte le componenti quello che è un traguardo e un trampolino di lancio verso nuovi obiettivi, come raccontato dal presidente Nicola Quartarella: “Vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ce ne siano molte altre da raggiungere, con rinnovato entusiasmo e la tenacia che da sempre ci contraddistingue”.

Oltre mille le persone accorse, accolte da un meraviglioso arcobaleno, palesatosi proprio al via dell’evento.

Dipendenti, consulenti, clienti, fornitori, agenti, associazioni di categoria, autorità: tutti protagonisti, ognuno con la propria peculiarità, di questa realtà imprenditoriale tra le più longeve non solo del territorio altamurano, ma di tutto il Mezzogiorno.

Una menzione speciale proprio per i dipendenti, attuali e passati, che nel loro intervento hanno tratteggiato il loro orgoglio nell’impegnarsi mettendo le proprie potenzialità al servizio della vision e della mission della Centro Edile Quartarella, così da fissarla costantemente come un punto di riferimento professionale nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni.

Tra i numerosi interventi dal palco, da sottolineare le parole di stima di esponenti del settore edile quali: Giuseppe Freri (presidente Federcomated), Oscar Colli (editorialista e fondatore della rivista “Il Bagno”), Achille Carcagnì (dirigente area manager e direttore di filiale Sud Italia Mapei) e Matteo Camillini (direttore Bigmat Italia e Bigmat International).

Si ringraziano, per aver condiviso e sostenuto l’idea di questo appuntamento, le aziende Mapei, Fantini, Disenia, Ceramica Cielo, Fila, Mutina, Ceramica Imola, Grohe, Schluter System, Catalano, Woodco, Mirage, Mobilcrab, Teorema, Ib Rubinetterie, Appiani, Marazzi, Ceramica Bardelli, Idea Group, Ceramica Vogue, Cedit, Floor Gres, Rex Ceramiche, Novellini.

Molto apprezzate sia la performance luminosa del trio “Lumen Invoco”, dal grande impatto visivo ed emotivo, sia la coinvolgente esibizione electro-swing di “Anèt”.

Esiste un segreto di questa longevità? La continuità valoriale tramandata solidamente dal 1949: l’attuale management è della terza generazione, e sul palco si sono già intravisti i loro figli.

 

Visualizza l'articolo




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER