Questione di stile

24/11/2011

Il Centro Edile Quartarella, nata come classica rivendita di materiali edili nel 1949, ha puntato sin dagli anni Ottanta ad altri settori merceologici. L’attenzione per le finiture d’interni è sempre stata alta in ogni sala mostra realizzata nel corso degli anni, e soprattutto nel singolare show-room, inaugurato nel dicembre scorso ad Altamura (Ba), in cui sono stati inseriti l’arredamento outdoor e i complementi d’arredo. «Abbiamo inaugurato la prima sala mostra di un certo livello nel 1981 - riferisce Pietro Quartarella, contitolare dell’azienda -. Oggi ne abbiamo tre di cui la principale ha un’esposizione di 2000 metri quadrati. L’attenzione che rivolgiamo agli spazi abitativi ci hanno permesso di crescere in maniera importante, soprattutto per i privati, che ora rappresentano il 60 per cento della clientela. Tale percentuale sta lievitando ancor di più, sia per le difficoltà attuale delle imprese edili, sia per la nuova sala mostra che incuriosisce e attrae il pubblico. In questo periodo in cui tutti lamentano un calo di vendite, il nostro fatturato cresce, anche se di poco. Nello show-room proponiamo collezioni top di gamma di marchi nazionali e non, poiché la fascia media di mercato non esiste più. La nuova sfida è quella di proporre il ‘lusso accessibile’ o ‘lowxury’ tant’è vero che è in programma l’apertura di un outlet».

 




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER