PIZZERIA VECCHIO PONTE - ALTAMURA

Il Vecchio Ponte pizzeria, ad Altamura, ritrova un’immagine nuova, fresca, e di tendenza, attraverso un  progetto di relooking che nasce per rinnovare gli spazi e renderli più accoglienti e funzionali. Il verde smeraldo delle pareti, la carta da parati e un’ampia boiserie dal gusto industriale, dominano lo spazio e creano un’atmosfera piacevole e rilassante. A questi toni si accostano il rovere nodato e il ferro nero, degli arredi. Grande importanza è stata data al banco all’ingresso, con una lunghezza di 6 m che segna il percorso verso le sale ristoro. Non meno importante è l’attenzione posta per il comfort acustico degli ambienti, attraverso un preliminare studio dell’acustica del locale e un successivo intervento di insonorizzazione integrato a soffitto. Il progetto ha riguardato anche il disegno di tutti gli arredi, compresi i tavoli, le panche e le lampade.

Progetto realizzato dal designer Giovanni Pesce
Foto: designer Giovanni Pesce




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER