Ristorante CALVI - Altamura

Nuova location per il ristorante Calvi, che assume una nuova veste attuale ed accogliente.
Il design ricercato e raffinato si esprime in ognuno degli elementi che compongono l'arredo, dalle panche a muro ai tavoli, dal bancone del bar al mobile passavivande, dalle lampade alle carte da parati, il tutto realizzato su disegno. L'imponente cucina a vista è separata dalla sala da una grande vetrata con struttura in ferro e pannelli in vetro cannettato, mentre il legno di olmo è stato scelto per la realizzazione dei tavoli, delle panche, delle pareti attrezzate, dei mobili contenitori.
Il progetto illuminotecnico, infine, ha previsto l'utilizzo di piccoli e puntuali faretti ad incasso creando in gioco di luci e ombre che esaltano e definiscono le zone del convivio.

Design Giovanni Pesce con Domenico Murgese e Donato Gemmato




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER