IGIENIZZANTE PER SUPERFICI GEAL

Soluzione stabilizzata di tensioattivi, bagnanti, distendenti e ossidanti a base di cloro attivo a bassa concentrazione. Specifico per la pulizia profonda di tutte le superfici dure. Ha un’azione rapida e prolungata e permette di  igienizzare i materiali senza danneggiarli, garantendo la minima pericolosità per l’utilizzatore e per l’ambiente.

 
COME SI USA
Si usa puro. Spruzzare o applicare il prodotto in modo uniforme sulla superficie da pulire e spandere con un panno umido. Per sporco ostinato lasciare agire per 10-15 minuti frizionando leggermente. Risciacquare con acqua pulita. Ripetere l'operazione se e dove necessario.
Igienizza in profondità, sicuro su tutti i materiali.
 
 
Già disponibili a magazzino.

 
Prezzo offerta fino ad esaurimento scorte
Flacone 0,75 LT con spruzzatore
5,00€ + iva



Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER