colorite matt mapei

Pitturazione di tutte le superfici interne vecchie, nuove o già verniciate dove si vuole conferire al supporto un piacevole aspetto estetico liscio, opaco e con elevato grado di bianco. La speciale formulazione del prodotto lo rende particolarmente adatto alla verniciatura di superfici cementizie, a base calce o gesso alle quali si vuole conferire protezione unita ad un’ottima permeabilità al vapore.
Alcuni esempi di applicazione.
• Verniciatura all’interno di tutte le murature, intonaci o rasature a base cementizia, calce o gesso, sia nuove ben stagionate che vecchie, purchè cose, ben aderite e non sfarinanti.
• Verniciatura di vecchie pitture applicate in ambienti interni ben aderenti al supporto.


CARATTERISTICHE TECNICHE
Colorite Matt è un’idropittura murale per interno, ad elevata copertura e punto di bianco, a base di resine sintetiche in dispersione acquosa e cariche selezionate. Applicata all’interno, aderisce perfettamente su tutti i tipi di murature, intonaci, rasature e su vecchie pitture ben aderite. Protegge il supporto conferendogli un gradevole aspetto estetico, uniforme, opaco e vellutato al tatto.

 

Prezzo offerta fino ad esaurimento scorte 25,00€+iva

in omaggio pennello a rullo

 




Richiedi informazioni

Chiamaci al +39 080 3165211

Oppure compila il form sottostante




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER