DELTA TERRAXX DI DOERKEN

Delta Terraxx è un sistema di protezione e drenaggio per superfici orizzontali e verticali soggette a un carico elevato di compressione ai sensi delle norme DIN 18195 e DIN 4095.
La membrana alveolare funge da strato di drenaggio , il geotessuto termosaldato , resistente alla compressione e filtrante, impedisce che la struttura alveolare si occluda.
DELTA®-TERRAXX, come secondo involucro drenante prima dell’impermeabilizzazione della parete dell’interrato , costituisce una protezione universale conforme alla norma DIN 18195 in caso di carico dovuto ad acqua stagnante, acqua di falda e acqua d’infiltrazione. La membrana protegge l’impermeabilizzazione le lastre isolanti perimetrali dall’umidità, garantisce l’efficacia dell’isolamento e mantiene l’ambiente caldo e asciutto negli scantinati. Non contiene materiali riciclati, è provvisto di marchio CE 0799-CPD-13 ed è conforme alla norma EN 13252. DELTA®-TERRAXX con i suoi 400 kN/m² ha un’elevata resistenza alla compressione e può essere utilizzato fino ad una profondità di posa di 10 m, anche in condizioni di precipitazioni d’acqua intense. La membrana è assolutamente imputrescibile e drena in modo sicuro sia gas metano che radon.
 
DELTA®-TERRAXX con i suoi 2 strati può essere installato direttamente svolgendo il rotolo . Con una larghezza di 2,40 m questa membrana è ideale per interrati di ogni altezza. Può essere posato trasversalmente e quindi lavorato con maggiore rapidità, sino al 50% . Il bordo di sovrapposizione autoadesivo permette una posa sicura e stabile nel tempo. In caso di utilizzo in verticale la membrana può essere fissata facilmente e rapidamente con la pratica clip DELTA®-GEO-DRAIN CLIP. Per utilizzi in orizzontale il tempo di posa è di un solo minuto per metro quadrato.
 
 




Richiedi informazioni

Chiamaci al +39 080 3165211

Oppure compila il form sottostante




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER