Gli isolanti naturali

Il Celenit è  un pannello isolante termico ed acustico in lana di legno di abete rosso, mineralizzata e legata con cemento Portland ad alta resistenza.
È conforme alla norma UNI EN 13168, prodotto da azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008.
Il pannello Celenit N è ecobiocompatibilità sia per i materiali che per il processo produttivo. Il legname impiegato proviene da foreste gestite in maniera sostenibile. Il 15% del pannello Celenit N è composto da materiale riciclato pre-consumatore. Il pannello può essere usato per eliminare i ponti termici in pilastri, architravi, cordoli solai, nicchie radiatori; fonoisolamento di pareti; isolamento dei rumori da calpestio; isolamento di tetti piani ed inclinati; protezione al fuoco di solai e pareti; cassero a perdere.




Richiedi informazioni

Chiamaci al +39 080 3165211

Oppure compila il form sottostante




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER