KERAKOLL H40 REVOLUTION

Dai laboratori di ricerca GreenLab Kerakoll nasce il primo gel-adesivo strutturale, flessibile e multiuso a più lunga lavorabilità con adesione accelerata per il perfetto incollaggio di tutti i tipi di materiali, su tutti i fondi, anche in condizioni estreme. H40 Revolution rivoluziona la posa di grès porcellanato e pietre naturali con prestazioni da record.

Specialmente nelle ristrutturazioni si punta molto sulla posa sopra i pavimenti esistenti di nuovi rivestimenti, quindi di basso spessore e, spesso, con elementi di grande formato i cui bordi rettificati permettono una posa con fughe molto strette per una superficie più omogenea e facile da pulire; se i locali sono abitati c’è in più l’esigenza di rendere la nuova superficie calpestabile praticamente da subito. Con queste premesse, non ci si può affidare ad adesivi che, per essere rapidi, hanno un tempo di lavorabilità limitato, sono utilizzabili solo a basse temperature, hanno viscosità che aumenta velocemente, sono più costosi: ci vuole un prodotto che sia versatile, adatto a più situazioni e, in conformità all’edilizia moderna, eco-compatibile.
Per queste ragioni, dai laboratori di ricerca Kerakoll GreenLab, arriva H40 Revolution, un gel-adesivo con adesione accelerata che presenta la più lunga lavorabilità (costante fino a un’ora) ed è idoneo per l’incollaggio di tutti i tipi di materiali, su qualsiasi fondo e anche in condizioni estreme.

Il prodotto, disponibile nei colori Grigio e Bianco Shock, può essere applicato a basso o ad alto spessore, in un intervallo compreso tra 2 e 15 mm, con un calo praticamente nullo; dopo la presa iniziale, che si realizza in pochi minuti, l’adesione procede in modo rapido fino all’indurimento, tant’è che la superficie può essere pedonabile già dopo 3 ore. Questo rappresenta un altro dato importante, in quanto restringe i tempi per la posa del battiscopa e per la fugatura.




Richiedi informazioni

Chiamaci al +39 080 3165211

Oppure compila il form sottostante




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER