Porta la luce naturale dove vuoi col tunnel solare

Il tunnel solare VELUX capta la luce naturale dal tetto e la trasporta nelle stanze sottostanti. Particolarmente indicato per illuminare ambienti quali corridoi, vani scala, ripostigli o bagni ciechi, permette di integrare l’apporto di luce in ambienti privi di finestre o scarsamente illuminati.
Il tunnel solare si presenta esternamente con lo stesso design delle finestre per tetti VELUX, integrandosi in modo armonico nella linea architettonica del tetto e con qualsiasi materiale di copertura.
Composto da due curve regolabili e da una porzione di tubo telescopico altamente riflettenti, è completo di captatore esterno con vetro temprato autopulente e raccordo integrato. La plafoniera interna è di colore bianco.
Il tunnel solare VELUX garantisce il massimo delle prestazioni durante tutto l'arco dell'anno, grazie alla composizione delle curve e delle estensioni, realizzate in lega MIRO-SILVER®. Tale lega, inattaccabile dai raggi UV, garantisce una capacità riflettente superiore al 98% con qualsiasi angolo di incidenza dei raggi solari, aumentando il numero delle ore della giornata in cui il tunnel può portare luce sufficiente all'interno degli ambienti.
Il tunnel solare VELUX è predisposto per l’installazione di un adattatore per la ventilazione forzata e di estensioni rigide, fino ad arrivare a una lunghezza massima di 10 m. E’ inoltre possibile integrare un kit luce che permette di sfruttare il diffusore per l’illuminazione artificiale del locale durante le ore notturne.




Richiedi informazioni

Chiamaci al +39 080 3165211

Oppure compila il form sottostante




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER