Quel che c’è da sapere sulla posa.

La corretta preparazione del supporto e la scelta di adesivi e sigillanti adeguati al tipo di piastrella da posare, consentono di ottenere rivestimenti e pavimenti durevoli. Affidarsi a posatori qualificati e utilizzare prodotti conformi alla più moderne normative nazionali e internazionali è di primaria importanza. La posa con fuga è essenziale perché quest’ultima assorbe le tensioni a cui è soggetta la superficie piastrellata. Inoltre per ottenere una planarità e quindi una posa a regola d’arte per i pavimenti, soprattutto per i grandi formati, esistono sistemi livellanti molto semplici che velocizzano anche la posa.
 




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER