Il Commercio Edile (Maggio 2019) ci ha studiati a nostra insaputa!
Ringraziamo per gli apprezzamenti ed accettiamo volentieri i consigli!
Case study: www.quartarella.it
Il sito web di un’azienda è, di fatto, la sua vetrina mondiale. Se quindi curiamo l’organizzazione e l’estetica dei nostri showroom, perché non farlo anche per la nostra presenza in rete?
Il Centro Edile Quartarella, azienda familiare con sede ad Altamura, in provincia di Bari, festeggia quest’anno i 70 anni di attività.
Nata nel 1949 grazie all’intuizione di Nicola Quartarella, affermato mastro muratore specializzato nella costruzione di forni a legna, è una realtà molto affermata nel territorio e, votata all’innovazione, è stato il “Retailer Of The Year” allo Store Innovation Award 2016. Ha un proprio sito, canali social e newsletter, tutti molto curati e ricchi di contenuti interessanti.
Quando l’attenzione ai dettagli c’è, il risultato si vede. Dal sito web ai canali social, quello che emerge dalla comu- nicazione digitale di Quartarella è la professionalità e la cura nella web strategy, con un’integrazione efficace tra sito, social e newsletter. Ovviamente l’estetica non è tutto e l’azienda riesce a distinguersi anche in una consisten- te ed efficace produzione di contenuti adattati ai diversi canali.
Sfoglia la rivista e leggi l’intero articolo da pag. 37