BurroSalato Crepes Et Gallettes - Matera

 

Il concept di progetto per BurroSalato Crepes Et Gallettes, a Matera, vuole ricreare un ambiente accogliente, vivace e al tempo stesso “fresco” governato dalla presenza del verde decorativo. Un’atmosfera distensiva che accompagna l’ospite nella degustazione delle tipicità proposte dallo chef, accentuando il valore emozionale che conduce la mente al territorio francese. E’ il risultato di un “dialogo attivo” tra il progettista e il committente, che ha portato ad una immagine originale e fortemente caratterizzante l’ambiente, le decorazioni e l’arredo.

 

La superficie di una parete è personalizzata attraverso una delicata riproposizione di maiolica, mentre, un sistema di tavelle in legno di colore bianco, sospese con corda, ospita gli elementi decorativi e gli elementi illuminanti, articolando lo spazio.

L’utilizzo di materiali poveri e del decoro verde, riconducono l’ambiente alla natura, alla campagna francese e nell’atmosfera serale, la luce, volutamente ricreata attraverso i “vintage bulbs”, esalta ogni dettaglio proposto in questa articolata de-strutturazione verde.

 

Arch. Rosa Giacomobello




Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla privacy










Lo spazio espositivo

Inaugurata nel 2010 all’ingresso di Altamura sulla ss99 che conduce a Matera, la singolare struttura, declinata in ambienti interni ed esterni che si estendono su un’area di 3000 mq, rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo.
La sala mostra con 564 pannelli sinottici, 60 box espositivi e migliaia di articoli in esposizione, è pensata per far vivere un’esperienza di acquisto unica ed emotivamente coinvolgente.




Prenota il tuo appuntamento

Per aiutarci a soddisfare ogni tua richiesta e offrirti i servizi migliori prenota un appuntamento! Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci; saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

CHIEDI LA DISPONIBILITÀ


Tieniti aggiornato

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità in materia di casa! Iscriviti alla Newsletter Quartarella e riceverai suggerimenti e consigli sui nostri prodotti, spunti e idee per i tuoi spazi e tutte le informazioni in anteprima su eventi ed iniziative.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER